<< Novembre 2018 >>
   01020304

Eventi e convegni

Convegno di studi 13 dicembre 2018

Vi pubblichiamo la locandina del convegno di studi dal titolo: "Le procedure concorsuali: una riforma possibile?", che si terrà giovedì 13 dicembre 2018 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso l'Aula Magna - Dipartimento di Scienze Giuridiche - Università di Verona, in Verona, Via Carlo Montanari n. 9.

Convegno di studi 7 novembre 2018

Vi pubblichiamo la locandina del convegno di studi dal titolo: "Analisi qualitative, assetti adeguati e circuito informativo: quando informare ed informarsi contribuisce ad evitare le responsabilità", che si terrà mercoledì 7 novembre 2018 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso Palazzo Orti Manara in Verona, Stradone Porta Palio n. 31.

Convegno di studi 27 09 2018

Vi pubblichiamo la locandina del convegno di studi dal titolo: "Problematiche di insolvenza transfrontaliera: regole applicabili al creditore straniero nelle procedure concorsuali italiane e al creditore italiano all'estero", che si terrà giovedì 27 settembre 2018 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso la sala convegni della Banca Popolare di Verona - Banco BPM in Verona, Via San Cosimo 10.

Crediti del professionista e privilegio - Convegno in Verona - 24.05.2018

Vi pubblichiamo la locandina del convegno di studi dal titolo: "Crediti del professionista e privilegio: questioni di retroattività dell'Iva e di prelazione del credito dell'associazione a seguito della modifica dell'art. 2751 bis, c. 1, n. 2, c.c. (art. 1, c. 474, L. 205/2017)", che si terrà giovedì 24 maggio 2018 dalle ore 14.30 alle ore 17.30 presso l'Aula Magna - Dipartimento di Scienze Giuridiche - Università di Verona, in Verona, Via Montanari 9.

Governance nella crisi

Vi pubblichiamola locandina del convegno di studi dal titolo: "Un modello emergente digovernance aziendale in vista della nuova disciplina delle crisi di impresanell’insolvenza” che si terrà Venerdì 24 Novembre 2017 presso la Sala Convegni Cassa di Risparmio delVenetovia VIII Febbraio 22, Padova