<< Settembre 2018 >>

Eventi e convegni

Convegno di studi 27 09 2018

Vi pubblichiamo la locandina del convegno di studi dal titolo: "Problematiche di insolvenza transfrontaliera: regole applicabili al creditore straniero nelle procedure concorsuali italiane e al creditore italiano all'estero", che si terrà giovedì 27 settembre 2018 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso la sala convegni della Banca Popolare di Verona - Banco BPM in Verona, Via San Cosimo 10.

Crediti del professionista e privilegio - Convegno in Verona - 24.05.2018

Vi pubblichiamo la locandina del convegno di studi dal titolo: "Crediti del professionista e privilegio: questioni di retroattività dell'Iva e di prelazione del credito dell'associazione a seguito della modifica dell'art. 2751 bis, c. 1, n. 2, c.c. (art. 1, c. 474, L. 205/2017)", che si terrà giovedì 24 maggio 2018 dalle ore 14.30 alle ore 17.30 presso l'Aula Magna - Dipartimento di Scienze Giuridiche - Università di Verona, in Verona, Via Montanari 9.

Governance nella crisi

Vi pubblichiamola locandina del convegno di studi dal titolo: "Un modello emergente digovernance aziendale in vista della nuova disciplina delle crisi di impresanell’insolvenza” che si terrà Venerdì 24 Novembre 2017 presso la Sala Convegni Cassa di Risparmio delVenetovia VIII Febbraio 22, Padova

Derelizione beni nel fallimento art. 104-ter l.f. - Convegno Verona 13.11.2017

Vi pubblichiamo la locandina del convegno di studi dal titolo: "La rinuncia del curatore alla liquidazione manifestamente non conveniente. Lettura ragionata dell'art. 104-ter, comma 8 l.fall." che si terrà lunedì 13 novembre 2017 dalle ore 15 alle ore 18 presso la sala convegni dell'Associazione M15 in Verona, via Santa Teresa n. 2.

Convegno Milano - vendite immobiliari

Vi pubblichiamo la locandina del convegno dal titolo "Evoluzioni normative e valorizzazione degli asset immobiliari nelle procedure concorsuali", organizzato dall'Associazione Concorsualisti Milano, che si terrà a Milano il 3 luglio 2017.EVOLUZIONI NORMATIVE E VALORIZZAZIONEDEGLI ASSET IMMOBILIARINELLE PROCEDURE CONCORSUALI