<< Aprile 2018 >>
02030405060708

Silvia Zenati - Concordato con continuità

Decreto del Ministero di Giustizia n. 30 del 25 gennaio 2012 - aggiornamento dei compensi spettanti ai curatori fallimentari

Vi pubblichiamo il testo integrale del Decreto del Ministero di Giustizia che ha aggiornato i compensi spettanti ai curatori fallimentari Decreto n. 30 del 25 gennaio 2012 (pubblicato nella G.U. n. 72 del 26.3.2012)Regolamento concernente l'adeguamento dei compensi spettantiai curatori fallimentari e la determinazione dei compensinelle procedure di concordato preventivo.Download » [Testo del Decreto n. 30 del 25.1.2012 pdf]

Convegno del 22.12.2011 Intervento del Prof. Avv. Lorenzo Picotti

Vi pubblichiamo le slides relative all'intervento effettuato dal Prof. Avv. Lorenzo Picotti di VeronaDownload slides convegno » [Intervento Prof. Avv. Lorenzo Picotti]

II Convegno del 31.5.2011 - La redazione dei piani industriali per il risanamento azienale

Vi pubblichiamo le slides predisposte dal dal Prof. Andrea Lionzo per l'intervento effetuato nel convegno del 31.5.2011   » [Intervento Prof. Andrea Lionzo]

I Convegno del 19.5.2011 - La redazione dei Piani industriali per il risanamento aziendale

Vi pubblichiamo il materiale didattico predisposto dal Dott. Riccardo Stacchezzini in occasione del convegno del 19.5.2011   » [Intervento del Prof. Stacchezzini]