<< Novembre 2018 >>
   01020304

Assemblea straordinaria del 5 Ottobre 18

Ringraziamo tutti gli associati che hanno partecipato all'assemblea straordinaria tenutasi il 5 Ottobre 2018 presso il Notaio Battista. Pubblichiamo copia della foto-notizia comparsa sul quotidiano L'Arena del 26 Ottobre 2018.

Materiale convegno di studi 27 09 2018

Pubblichiamo il materiale reso disponibile dai relatori del convegno di studi tenutosi presso la sala Convegni del BancoBPM in data 27 settembre 2018 dal titolo "Problematiche di insolvenza transfrontaliera: regole applicabili al creditore straniero nelle procedure concorsuali italiane e al creditore italiano all'estero" unitamente ad un'immagine scattata durante l'evento.

Articolo de L'Arena

Ringraziamo tutti coloro che hannopartecipato all’assemblea e alla successiva cena. Pubblichiamo copia dell’articolo comparsoil 6.6.2018 su L’Arena, nel quale si dà risalto all’evento.

Convocazione assemblea 24.05.2018 ore 19.00

Cari Amici Associati è convocata l'assemblea ordinaria e straordinaria dell'Associazione Veronese dei Concorsualisti per giovedì 24 maggio 2018 alle ore 19.00 presso il Ristorante Liston 12 di Verona, Piazza Bra' n. 12.

RIFORMA DELLA DISCIPLINA DELLA CRISI DI IMPRESA E DELL'INSOLVENZA - attuazione della delega di cui alla l. n. 155 del 2017

Il 22.12.2017 sono stati consegnati al Ministro della Giustizia tre bozze di altrettanti decreti legislativi integranti l’attuazione della delega di cui alla l. n. 155 del 2017 sulla riforma del diritto concorsuale, che potete consultare al seguente link  http://www.osservatorio-oci.org/index.php?option=com_k2&view=item&id=413:riforma-delle-leggi-sull-insolvenza Da una prima lettura è sorta una profonda preoccupazione in relazione ad alcune previsioni qualificanti relative ai compensi per l’attività svolta dai professionisti per l'accesso alle procedure concorsuali, tema del quale si