<< Luglio 2018 >>
02030405060708

Articolo de L'Arena del 6 giugno 2018

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato all’assemblea e alla successiva cena e pubblichiamocopia dell’articolo comparso il 6.6.2018 su L’Arena, nel quale si dà risalto all’evento.

Convocazione assemblea 24.05.2018 ore 19.00

Cari Amici Associati è convocata l'assemblea ordinaria e straordinaria dell'Associazione Veronese dei Concorsualisti per giovedì 24 maggio 2018 alle ore 19.00 presso il Ristorante Liston 12 di Verona, Piazza Bra' n. 12.

RIFORMA DELLA DISCIPLINA DELLA CRISI DI IMPRESA E DELL'INSOLVENZA - attuazione della delega di cui alla l. n. 155 del 2017

Il 22.12.2017 sono stati consegnati al Ministro della Giustizia tre bozze di altrettanti decreti legislativi integranti l’attuazione della delega di cui alla l. n. 155 del 2017 sulla riforma del diritto concorsuale, che potete consultare al seguente link  http://www.osservatorio-oci.org/index.php?option=com_k2&view=item&id=413:riforma-delle-leggi-sull-insolvenza Da una prima lettura è sorta una profonda preoccupazione in relazione ad alcune previsioni qualificanti relative ai compensi per l’attività svolta dai professionisti per l'accesso alle procedure concorsuali, tema del quale si

Fine del doppio binario nei depositi in cancelleria fallimentare

Vi pubblichiamo la comunicazione del Tribunale di Verona del 13.11.2017 contenente indicazioni operative riguardo al processo telematico per le procedure fallimentari, con particolare riferimento agli adempimenti dei curatori.

Nuovo Consiglio Direttivo biennio 2017 2019

Vi comunichiamo che l'Assemblea degli Associati del 23.6.2017 ha eletto il Consiglio Direttivo per il biennio 2017-2019: avv. dott. Silvia Zenati, avv. Alberto Rinaldi, avv. Marta Bellini, avv. Giorgio Aschieri e dott. Massimo Zuccato.Il Consiglio Direttivo ha eletto come Presidente l'avv. Silvia Zenati, come segretario l'avv. Alberto Rinaldi e come tesoriere il dott. Massimo Zuccato. E' stato anche rinnovato il Collegio dei Probiviri; avv. Dario Finardi, dott. Claudio Pigarelli, avv. Michela Modena.A tutti auguriamo buon lavoro.